Tue. Mar 5th, 2024

L’ex discografico e da anni volto televisivo nonché radiofonico molto amato dagli italiani di nuovo nel chiacchiericcio più sfrenato. Stavolta non centra assolutamente nulla la sua vita privata o una delle tante discussioni avvenute con un allievo all’interno della scuola più famosa d’Italia. Difatti parliamo di un furto ai suoi danni.

Gli avrebbero rubato niente meno che il suo telefonino. Fortunatamente è stato ritrovato ben presto. Ergo lui ha potuto riaverlo tra le mani in un battito di ciglia dopo sia la rabbia che il grande spavento provati quando ha constatato ciò che gli era successo. Inoltre il colpevole è stato scoperto a tempi praticamente record.

Si tratta di una delle ballerine professioniste che ammiriamo nel corso delle varie puntate del padre di tutti i talent che ogni anno ci regala immensi talenti sia per quanto concerne il vasto mondo della danza che della musica. Tra l’altro lei è anche una delle più amate in assoluto dai telespettatori, compresi quelli della prima ora.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *