Fri. Oct 18th, 2024

Poteva essere oro invece è tutta gloria! Asta fatale per Antony Ammirati che ha dovuto fare i conti con le sue misure over size. Lungo il suo cammino per le qualificazioni alle Olimpiadi 2024, a mettergli i “bastoni tra le ruote” sono stati dei centimetri…evidentemente di troppo!

L’atleta francese, non è infatti riuscito a saltare la misura di 5,70 metri a causa di un fallo, ma non un fallo tecnico come si potrebbe pensare. Dopo la rincorsa e il movimento, eseguito quasi perfettamente, Ammirati ha colpito l’asticella con il suo organo genitale, fallendo così la misura necessaria per superare la prova e raggiungere la finale dei giochi olimpici.

La Francia, paese ospitante di questa edizione dei Giochi, puntava molto sul 21enne Ammirati, che a fine gara non ha nascosto la sua amarezza. “È una grande delusione. Ero al 100% fisicamente (e lo abbiamo visto tutti), le condizioni erano buone. Sapevo che questa qualificazione sarebbe stata dura. Le Olimpiadi per me sono finite. Faccio le valigie e torno a casa“.

Ma le vie del Signore si sà, sono infinite e così per lui si è aperta una bella prospettiva. Le sue doti extra-sportive, non sono infatti sfuggite a Daryn Parker, vicepresidente del sito d’intrattenimento per adulti CamSoda, che ha proposto all’atleta una cifra a dir poco allettante: “Se dipendesse da me, ti premierei per ciò che tutti gli altri hanno visto: il tuo talento sotto la cintura – scrive Parker in una lettera inviata ad Ammirati – come amante delle attività incentrate sul cavallo dei pantaloni mi piacerebbe offrirti fino a 250 mila dollari in cambio di uno spettacolo webcam di 60 minuti in cui mostrerai i tuoi beni“.

Il saltatore ovviamente al momento tace, ma chi può dire che non diventi l’ispiratore di una nuova disciplina olimpica!

Questo tipo di operazione comunque dimostra ancora una volta, la grande capacità di adattamento dei siti per adulti che riescono ad intercettare quasi in tempo reale, gusti e tendenze dei propri customers.

Secondo un’inchiesta di ‘Zona Bianca’ i siti per adulti hanno generato un giro d’affari che ha sfiorato, nel 2022, i 6 miliardi di euro, con una crescita esponenziale nel corso degli ultimi quattro anni.

Secondo alcuni dati forniti da Pornhub, gli Stati Uniti si confermano il Paese con il maggior traffico giornaliero, seguiti dal Regno Unito, che ha preceduto il Giappone. Francia, Italia e Messico, hanno invece registrato un incremento di traffico che li ha fatti scavalcare in classifica Canada, Germania e Filippine.

Anche secondo il noto sito di incontri Moscarossa.biz, negli ultimi anni si è registrato un sensibile incremento degli utenti che si collegano al sito, +40% negli ultimi 24 mesi, con un consequenziale aumento del fatturato annuale.

Oggi quindi torna ad essere più che mai attuale quel un vecchio slogan pacifista che recitava “fate l’amore non fate la guerra” o meglio come cantavano ‘I Giganti’: “mettete dei fiori nei vostri cannoni”. Non a caso le ricerche di maggior tendenza in Italia sono state “sesso romantico” (+278%), seguite da “sesso passionale” (+173%). Inoltre secondo i dati in possesso del sito Moscarossa.biz, gli internauti italiani nel 68% dei casi cercano la categoria “Solo Donne” e nel 32% “Transex”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *